Assemblea generale ordinaria SFG Biasca 2014

Biasca – Si è svolta lo scorso 6 dicembre l’abituale assemblea ordinaria della SFG Biasca. In una sala particolarmente gremita il presidente del giorno Willy Rossetti ha moderato l’assemblea della stagione 2013 – 2014 evadendo tutti i punti in discussione.
Il presidentissimo Loris Galbusera, alla guida della federale biaschese da una decade, si è detto soddisfatto della stagione 2013 – 2014 appena trascorsa. Nel suo rapporto presidenziale ha elogiato l’operato e l’impegno di tutti coloro che mettendo volontariamente a disposizione il loro tempo fungono da linfa vitale per una società che si avvia a grandi passi a festeggiare il suo centenario. A tal proposito Willy Rossetti in veste di rappresentante del comitato Swiss Gym Show 2001 ha voluto ricordare l’importante sostegno finanziario dato proprio alla SFG Biasca per i festeggiamenti previsti nel 2018.
Luigi Rossetti nel suo resoconto finanziario ha sottolineato come la società goda sempre di buona salute, con basi più che solide che permettono di proiettarsi con sguardo ottimista verso il prossimo futuro.
Con il suo rapporto tecnico Leila Fiscalini Smit ha esposto i risultati raggiunti nei vari settori competitivi e non. Un lungo elenco di risultati che hanno permesso di evidenziare il successo della SFG Biasca non solo a livello locale o cantonale, ma anche a livello svizzero. Come da tradizione per ogni settore sono stati premiati coloro che si sono particolarmente distinti nel corso della passata stagione. Complimenti a tutti i premiati: Thierry Robert Nicoud (attrezzistica), Timothy Rossetti (artistica), Manuela Gianella (atletica), gruppo jeunesse ginnastica ritmica (Aysha Akman, Céline Persico, Alessia Mauricio, Kira Borromini, Michelle Tarussio), gruppo alunne gymnastique (elenco ginnaste).

assemblea2014