Campionati Svizzeri Lui & Lei 2015

Oberbüren (SG) – Si sono svolti lo scorso 14/15 novembre i Campionati Svizzeri Lui&Lei, insieme alle finali individuali femminili e le finali ad attrezzo. Nella disciplina dedicata alle coppie ben nove erano ticinesi, di cui una tutta biaschese composta da Romeo D’avino e Deborah Pedimina, i quali dopo un primo passaggio molto pulito riescono a guadagnarsi un posto in finale qualificandosi sesti. Brillanti anche le prestazioni dei colleghi rossoblù che riescono ad accedere al secondo passaggio, cinque le coppie ticinesi in totale sulle nove che si sono contese il titolo.
Le finali Lui&Lei si svolgono la sera stessa di sabato, Romeo e Deborah cominciano la loro gara al suolo e con un buon esercizio riescono a coinvolgere i presenti e migliorare la nota della qualifica. Anche per quanto riguarda gli attrezzi individuali il punteggio viene migliorato, merito in gran parte di un’ottima performance di Romeo alle parallele. Si conclude la rotazione agli anelli dove i nostri ginnasti non riescono purtroppo a replicare quanto fatto nel primo passaggio e rimangono fermi in sesta posizione. Buona prestazione comunque per questa coppia che ottiene una bellissima distinzione.
Molto bene anche per Linda Panfili e Giona Riva e Ryan Lehmann e Debora Caccavari, entrambi SFG Chiasso, rispettivamente 9° e 8° rango e per Flora Vanoni e Mirò Domeniconi SFG Manno 5°. Complimentissimi alla coppia formata da Giorgia Corti e Sandro Agosti, anche della SFG Chiasso, che riescono a superarsi in finale riuscendo ad ottenere una fantastica medaglia di bronzo! Congratulazioni!
Appuntamento ai prossimi Campionati Ticinesi 2016

12243424_819844931457698_2224387387150540064_n