Campionati Svizzeri maschili 2016

Soletta – Nel weekend del 12/ 13 novembre si sono svolti a Soletta i campionati svizzeri maschili 2016. Sabato era previsto il concorso individuale per tutte le categorie superiori maschili. A difendere i colori della nostra società due eccellenti ginnasti: Enea Rossetti e Didier Robert-Nicoud, entrambi nella categoria 6. Al suo esordio ai campionati svizzeri in questa categoria Enea riesce a qualificarsi al 18esimo rango e ottiene così una preziosa distinzione! Molto buona anche la performance di Didier che rimane però purtroppo senza lo sperato riconoscimento ancora una volta per pochissimi decimi! Tanti complimenti comunque a tutti e due i nostri bravissimi ginnasti!
Nella giornata di domenica invece Enea e Didier sono scesi in campo per i colori ticinesi. Nella gara a squadre il team rossoblù ha conquistato un superlativo sesto rango, al quale i nostri due ginnasti hanno dato un contributo fondamentale.
Grandissimi complimenti ancora dunque a Didier e Enea per le belle prestazioni a Soletta e a tutta la squadra ticinese per il buon esito del concorso!

I ginnasti qualificati nella categoria 6

I ginnasti qualificati nella categoria 6