Concorso Interno GAM SFG Biasca

Martedì 30 aprile si è svolto l’abituale concorso interno del settore ginnastica artistica maschile della SFG Biasca. L’importante appuntamento chiude la stagione di competizioni impreziosita da buoni risultati. Sugli spalti genitori, amici e parenti hanno potuto assistere ad una bella serata di ginnastica. I 12 ginnasti in gara hanno saputo mostrare tutto quanto di meglio hanno perfezionato in questa intensa stagione. Per qualcuno si trattava della sua prima esperienza agonistica, nonostante qualche timore iniziale non ha tremato di fronte alla competente giuria di Tiziano Moro e Simone Sag.
Graditi ospiti della serata sono stati Timothy e Jonata Rossetti forti ginnasti della SFG Biasca, veri e propri modelli per i giovani per i loro fantastici risultati, la loro costanza e la loro dedizione ad uno sport impegnativo come la ginnastica artistica.
I monitori non possono che rallegrarsi del successo della serata frutto del duro lavoro svolto in palestra.
Nella categoria Introduzione ha prevalso Finley Celio davanti a Janis Tognacca e Italo Morosi. Nella categoria P1 la vittoria è andata al talentuoso Nicolò Casoli, davanti ad Andri Tognacca e Simone Bastone.

Classifica completa