Informazioni CO

Indicazioni e informazioni
Tutte le informazioni della manifestazione sono disponibili sul sito internet www.sfg-biasca.ch. Per informazioni generali contattare info@sfg-biasca.ch.
Tutte le associazioni cantonali di ginnastica devono annunciarsi all’infopoint!

Arrivo

Prezzi d’entrata
1 giorno Fr. 10.-
weekend Fr. 15.-
Gratuito per bambini e giovani fino ai 16 anni.

Orari di apertura
Alloggi dei ginnasti: da venerdì ore 19 fino a domenica ore 10.
Orari d’apertura della mensa
Colazione: sabato e domenica dalle 6 alle 9
Pranzo sabato dalle 11:30 alle 14:30
Cena sabato dalle 18:30 alle 22:30
Pranzo domenica dalle 11 alle 14
Altre informazioni sono disponibili all’infopoint.

Ordine e pulizia
È vietato mangiare sugli spalti. È vietato fumare all’interno del centro sportivo SPAI.

Foto, video, film e registrazioni audio
È assolutamente vietato fare delle registrazioni audio e video con l’ausilio di apparecchi fotografici
reflex muniti di obiettivi intercambiabili e videocamere. È permesso fotografare (senza flash) per un uso privato con l’ausilio di telefonini o una macchina fotografica. Attenzione ai diritti della persone filmate o fotografate. Selfie-stick (e altri strumenti simili) sono vietati su tutta l’area di competizione. Entrando sul campo di gara, le persone danno il loro accordo per essere filmate e fotografate e danno il loro accordo per un utilizzo sui media o altri scopi legati ai CS di ginnastica attrezzistica individuale e a squadre.

Carta della festa
Tutti i ginnasti e gli accompagnatori ricevono una carta della festa in anticipo. Una volta consegnata non è più rimborsata in caso di infortunio o altre motivazioni. Carte della festa supplementari possono essere ritirate all’infopoint.

Entrate gratuite per gli accompagnatori
Ogni società di ginnastica individuale riceve un’entrata gratuita (braccialetto) e un’entrata gratuita per la persona che spinge all’anello bilanciante. Ogni squadra e associazione iscritta riceve un’entrata gratuita (braccialetto) e un’entrata gratuita per la persona che spinge all’anello bilanciante. Il braccialetto da la possibilità agli accompagnatori di comandare dei buoni pasto e alloggio.

Classifiche
In accordo con la FSG, la quantità di carta utilizzata per le classifiche è ridotta. Una volta pronte, le classifiche sono appese in un luogo visibile e disponibili sul sito www.sfg-biasca.ch e www.stvfsg.ch.

Servizio sanitario
Il servizio sanitario è garantito durante la competizione dalla società samaritani Tre Valli Soccorso.

Alloggio
I ginnasti e gli accompagnatori sono alloggiati presso la protezione civile di Osogna. Munirsi di sacco a pelo. Gli alloggi devono essere liberati entro le 10 di domenica mattina. Solo le persone provviste del relativo buono hanno accesso alla struttura.

Bus navetta
Un servizio di bus navetta è garantito per il trasporto dei ginnasti dagli alloggi al centro sportivo SPAI.

Oggetti smarriti
Durante la competizione gli oggetti smarriti sono reperibili presso l’infopoint. Dopo la competizione rivolgersi all’indirizzo mail info@sfg-biasca.ch. Gli oggetti ritrovati sono inviati via posta pagando la relativa tassa di spedizione. Verranno eliminati dopo il 30 novembre 2018.

Assicurazione
L’assicurazione è responsabilità dei partecipanti. L’organizzatore declina ogni responsabilità in
caso di furto o danneggiamento nell’area di competizione, negli spogliatoi e negli alloggi.