Campo d’allenamento – Schiers 2015

Schiers (GR) – Si è svolto anche quest’anno il tradizionale campo di allenamento della SFG Biasca per i settori attrezzistica, artistica, ritmica e gymnastique. La grande famiglia biaschese (più di ottanta fra ginnasti monitori ed accompagnatori) ha potuto trascorrere una fantastica settimana nel paesino grigionese di Schiers. La nuova meta si è dimostrata all’altezza di ogni aspettativa: la palestra tripla perfettamente attrezzata con tanto di sala con gli specchi e buca con cubetti di gomma piuma ha permesso ai ginnasti di lavorare al massimo e nel migliore dei modi. Le fatiche della giornata venivano rinfrescate da un bel tuffo in piscina per chi lo desiderasse, complice il bel tempo che ha accompagnato la comitiva per buona parte della settimana.
La classica passeggiata del mercoledì pomeriggio si è svolta Davos con una divertente trasferta in treno. Una scampagnata attorno ad un bellissimo laghetto ha permesso poi a grandi e piccini di poter incontrare simpatici scoiattoli per nulla intimoriti dalle persone. I più fortunati sono addirittura riusciti a nutrire gli audaci roditori direttamente dalle proprie mani.
Il tempo vola quando ci si diverte: l’ultimo giorno giunge velocissimo e bisogna purtroppo riordinare attrezzi e bagagli. Fortunatamente c’è ancora l’attesissima DISCO FESTA del venerdì sera ad animare i partecipanti, grazie al collaudato DJ DavinGuetta, alle performace dei Mini BBugs e agli intermezzi ludici d’eccezione la serata è un successone!
Una trasferta organizzata nel migliore dei modi da un ottimo team coordinato da un fantastico capo-corso Loris.
Arrivati a Biasca ci salutiamo: appuntamento a settembre per riprendere l’attività più in forma che mai!

Campo d'allenamento 2015