Giornata Prima Infanzia ACTG – Un sabato di giochi e sorrisi a Biasca

Sabato 10 maggio 2025 si è svolta con grande successo la tradizionale Giornata Prima Infanzia, organizzata ogni anno dall’ACTG e rivolta ai bambini del settore infantile e GEBA. L’edizione di quest’anno è stata curata con entusiasmo e dedizione dalla SFG Biasca, che ha accolto piccoli ginnasti e le loro famiglie per una mattinata all’insegna del gioco, del movimento e della condivisione.

Circa un centinaio di partecipanti, tra bambini e genitori, hanno preso parte all’evento, cimentandosi con entusiasmo in diverse postazioni ginniche e ludiche, pensate per stimolare il movimento, la coordinazione e soprattutto il divertimento. Complice una splendida giornata di sole, l’atmosfera è stata allegra e partecipata, regalando a tutti momenti di vera gioia e spensieratezza.

A conclusione delle attività, il gruppo DERO di Biasca ha deliziato tutti con una squisita maccheronata, molto apprezzata dai piccoli partecipanti e dai loro accompagnatori. È stato un bel momento conviviale per salutarsi, condividere impressioni e rafforzare il senso di comunità che da sempre contraddistingue il nostro movimento.

Un sentito grazie alla SFG Biasca per l’ottima organizzazione e a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima giornata.

Alla prossima edizione!