Accademia sociale 2015

La tradizionale accademia sociale si è svolta presso la palestra SPAI lo scorso giovedì 4 giugno. Quasi tutti i gruppi SFG hanno potuto presentare a parenti e amici, accorsi numerosi per l’importante occasione, attimi del lavoro svolto durante l’anno con dei graziosi esercizi con accompagnamento musicale.
La serata è stata aperta con il discorso del presidentissimo Loris Galbusera ed è stata animata da uno speaker d’eccezione. Prima di cominciare lo spettacolo tutti i partecipanti hanno sfilato sfoggiando una bellissima maglietta fresca di stampa, che racchiude in un logo davvero originale le parole chiave della società, a risaltare maggiormente il vocabolo chiave che accumuna tutte le discipline: passione. La SFG Biasca ha compiuto 97 anni, decisamente portati alla grande, infatti non solo i gruppi presentati erano moltissimi, ma anche i partecipanti all’interno di essi erano davvero numerosi. Ricchissima quindi la società della Riviera che riesce ad offrire uno svago in svariate attività sportive e per tutte le età.
L’accademia si è conclusa con il nuovo imperdibile spettacolo del gruppo comico Biasca Bugs e a seguire uno sfarzoso aperitivo ad attendere partecipanti e spettatori.
Appuntamento all’anno prossimo per spegnere la novantottesima candelina.