28. Zuger Getu CUP 2016

Si è svolta a Hünenberg lo scorso 7 maggio 2016 la Getu Cup, competizione per il settore attrezzistico maschile alla quale hanno partecipato anche cinque dei nostri bravissimi ginnasti.
Nella categoria 5 hanno ben figurato Dario Sciaroni (16° rango) e il giovanissimo Jari Smit (19° rango), conducendo una buona e pulita gara nella loro primissima esperienza fuori cantone.
Nella categoria 6 arriva il colpaccio da parte di Enea Rossetti che in una giornata estremamente positiva ha centrato in pieno l’obbiettivo: primo meritatissimo posto per il ginnasta biaschese, seguito da Didier Robert-Nicoud che conquista un prezioso bronzo a pochissimi centesimi dal secondo posto. Thierry Robert-Nicoud completa il terzetto di questa categoria con un buon 16° rango.
Grandissima soddisfazione quindi da parte dei nostri ginnasti che hanno saputo dire la loro anche oltre i confini ticinesi, la stagione individuale si chiude così nel migliore dei modi e che sia un trampolino di lancio per le gare del prossimo autunno.

Zugo Getu 2016

Enea & Didier Zugo Getu 2016