Accademia sociale 2016

Mercoledì 25 maggio alla palestra SPAI si è svolta l’accademia sociale della SFG Biasca, evento che riunisce tutti i settori, per presentare ad amici e parenti le attività svolte durante l’anno e valorizzare l’impegno dedicato allo sport.
Nel novantottesimo anniversario della società, i numerosi gruppi hanno saputo proporre esibizioni originali, che fanno ben sperare per il futuro della ginnastica biaschese.
Il caloroso pubblico ha potuto infatti ammirare i settori d’élite, quali ginnastica ritmica e artistica, fino allo sport di massa come step, polisport, madre-bambino, infantile, il gruppo 6C6, attrezzistica e gymnastique. E non dimentichiamoci dei Biasca Bugs, il nostro gruppo comico, che, oltre ad aver presentato un attesissimo nuovo numero, ha anche animato la serata con divertenti intermezzi.
L’accademia come ogni anno è stata una grande festa, a cui hanno partecipato grandi e piccini, per celebrare la fine di un altro anno ginnico che ha regalato a tutti molte emozioni e soddisfazioni.

C. R.-N.

________________________________
Foto Accademia sociale