TrisaCup 2016

Triengen – Si è svolta lo scorso 3./4. Settembre la quarantesima edizione della TrisaCup, concorso individuale e a squadre femminile sponsorizzato dalla famosa ditta svizzera che ha sede principale proprio a Triengen. Alla gara hanno partecipato anche alcune delle nostre ginnaste biaschesi che hanno ben figurato! In particolare nella categoria 5 ottima distinzione e 28esimo rango di Laura Galbusera che non si è lasciata intimorire dalla concorrenza di oltralpe e ha portato a termine una gara molto costante e pulita. Nella categoria 6 per la nostra società è scesa in campo Tania Pedimina, che è riuscita a portare a termine una buona gara contro avversarie di altissimo livello, chiudendo al 32esimo rango. Nella categoria donne invece erano addirittura 4 le ginnaste presenti che hanno saputo tenere alti i colori biaschesi con la distinzione di Deborah Pedimina e ad un soffio da essa il settimo e l’ottavo brillante rango di Prisca Bognuda e rispettivamente Céline Robert-Nicoud, Chiara Ré ha invece ottenuto un altro prestigioso 12esimo posto!
La giornata si è conclusa nel migliore dei modi con la tradizionale tappa ad Attinghausen, dove le ginnaste e i monitori hanno potuto gustarsi un meritato polletto al cestell!
Un eccellente inizio di stagione quindi per le nostre ginnaste che saranno impegnate tra un mesetto con la qualifica dei campionati ticinesi a Sementina.