Gruppo GAM in trasferta…

Questa situazione ci sta mettendo tutti a dura prova, e noi facciamo di tutto per stimolare il nostro gruppetto di super futuri ginnasti, si perché se superano tutte queste vicissitudini diventeranno sicuramente dei super ginnasti!
Per sopperire alla mancanza di trasferte e gare abbiamo deciso di organizzare un allenamento con gli amici della SFG Lugano nella loro super attrezzata palestra. Sabato 21 novembre scorso è stata una vera emozione per i nostri 4 ginnasti (Italo, Dario, Nael e Diego) poter partire in furgone per un avventura fuori dalle mura della nostra palestra.
Assieme ai ginnasti luganesi hanno potuto svolgere un lungo allenamento di tre ore e mezza, sfruttando al meglio la bella palestra e i consigli di altri monitori. Esperienza da rifare abbiamo pensato!

No! La nevicata del 4 dicembre scorso ha fatto comunella con il virus e ci ha reso le strade poco sicure, tanto da annullare l’allenamento!

Ci ha pensato San Nicolao martedì 6 dicembre a rendere più dolce la delusione della mancata trasferta.
Infatti la nostra mitica palestra 3 della SPAI per l’occasione si è trasformata in una sala cinematografica per un allenamento speciale per gli occhi!

Sempre rispettando scrupolosamente le regole sanitarie si cerca di passare questo brutto periodo!
Non si molla!!

Grazie mille a tutti e rimaniamo in salute!!