Assemblea generale dei soci della SFG Biasca
Lo scorso 30 novembre presso l’auditorium della Casa Cav. Pellanda si è svolta la consueta assemblea generale dei soci della Società Federale di ginnastica Biaschese. La stessa, iniziata alle 17.00 e conclusa presso il bar Gambrinus di Biasca per un momento conviviale.
L’Assemblea è stata egregiamente condotta dal Presidente del Giorno Samuele Rossi, (presidente del Roller Club Biasca). I lavori assembleari si sono svolti con una buona presenza di soci e tutte le trattande previste sono state approvate all’unanimità. Tra queste vi era la sostituzione di alcuni membri: Deborah Pedimina, Presidente Tecnico uscente, è stata sostituita dalla spumeggiante Virginia Crivelli; il veterano Nicola Tolotti responsabile Team Coach (22 anni di presenza in Comitato) è stato sostituito dal giovane Juan Pallares mentre Jvonne Widmer, entrata in Comitato nel corso della stagione passata, è stata ufficialmente nominata. A lei il compito di gestire eventi e buvette. L’assemblea ringrazia i membri di comitato uscenti e dà il benvenuto ai tre nuovi colleghi. Insieme, l’obbiettivo sarà quello di lavorare per la continuità dello sport locale.
La stagione futura si prospetta carica di eventi da organizzare e di impegni per tutti i ginnasti e le ginnaste attivi/e nella ultracentenaria società del borgo. L’assemblea è stata anche l’occasione per il Comitato di ringraziare tutte le monitrici e tutti i monitori volontari per il grande lavoro svolto nelle palestre, e premiare gli atleti che durante la stagione hanno raggiunto risultati brillanti. Un pensiero di ringraziamento va a tutti gli amici della SFG per il prezioso contributo dato sia in termini di collaborazione agli eventi sia finanziari, in particolare gli sponsor principali Ennio Ferrari di Lodrino, Laube SA di Biasca, Curic e Bassi Pavimenti, Mattia Biava Giardinire e Paesaggista sempre di Biasca.
Tutti gli aggiornamenti sono consultabili sul sito:
sfg-biasca.ch.
Nelle foto, il nuovo comitato con il presidente del giorno e il comitato con i ginnasti premiati (Foto: Elia Kilcher)